Cos'è
A cosa serve
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull'andamento scolastico dei propri alunni. Studenti e genitori hanno accesso immediato a informazioni cruciali come voti, assenze, annotazioni e programmi didattici. Questa trasparenza garantisce una maggiore consapevolezza del percorso scolastico e consente ai genitori di essere coinvolti attivamente nel processo educativo dei loro figli.
Come si accede al servizio
Ogni genitore potrà accedere al registro elettronico cliccando sull'icona sottostante ed utilizzando le credenziali trasmesse via email dalla segreteria. In alternativa è possibile anche utilizzare le credenziali SPID personali.Per accedere ad alcune funzioni del registro (ad es. giustificazione delle assenze) è necessario utilizzare il PIN allegato alle credenziali trasmesse in segreteria. In caso di smarrimento occorre recarsi presso gli uffici in orario di apertura al pubblico.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Piazza Matteo Ripa cap. 84025 Eboli (SA)
-
CAP
84025
-
Orari
9:00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Tempi e scadenze
Tempi e Scadenze
Ad inizio di ogni anno scolastico vengono predisposte le informazioni necessarie per la corretta gestione del servizio. Inoltre sono pubblicate news di aggiornamenti.
01
SetContatti
- Telefono: 0828/328155
- Email: saic88900p@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Visualizzare i dati del registro elettronico è semplice e veloce.
In pochi semplici step puoi averlo sempre a portata di mano ovunque sei.
Ricevi le credenziali dalla scuola
Ti colleghi al sito indicato dalla scuola
Visualizzi i dati del registro